a proposito di case
ma nessuno sa della batosta che ci sta per arrivare grazie all'imu?
mi sembra di capire che siamo quasi al doppio della vecchia ici :bad: :bad:
palladium
da
palladium
pubblicato il 14 Marzo 2012
alle
10:14
da
palladium
pubblicato il 14 Marzo 2012
alle
10:14
Attendi…
