Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X ELEZIONI MARINESI


da
X ELEZIONI MARINESI


pubblicato il 14 Marzo 2012

alle
9:58

Tutto vero quello che prospetti per le elezioni, ma c'รจ una cosa che ti voglio chiedere: credi che a livello elbano abbia ancora un senso fare due liste divise tra destra e sinistra? A parte piccole differenze di linea politica, non mi pare giustificato ridurre la nostra autonomia locale ad un campo di battaglia tra democristiani di destra e democristiani di sinistra. Bisognerebbe fare delle liste davvero civiche, e magari piรน di due, per liberarci dagli ordini sbagliati che arrivano da Livorno, Firenze e Roma. Solo cosรฌ potremmo ridare vigore alla nostra identitร  politica e sociale.
Gli elbani non si possono piรน dividere tra destra e sinistra, ma si devono dividere tra quelli che mettono l'Elba sopra a tutto, e quelli che mettono gli ordini dal continente come prioritร .
Questa รจ la vera divisione; e a Marciana Marina e all'Elba in genere, purtroppo sono quelli di sinistra ad essere telecomandati peggio. Perchรฉ seguire gli interessi del PD porta inevitabilmente a giocare per lo sviluppo della costa toscana a scapito dell'isola d'Elba. Sรฒmmilioni in ballo !

Attendi…