Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

LUCIO


da
LUCIO


pubblicato il 13 Marzo 2012

alle
19:44

CARO LUCILLO,
HAI RAGIONE: LA PRIVATIZZAZIONE DELLA TOREMAR E' STATA UNA VERGOGNA.
PD E … IL TUO PDL D'ACCORDO.
ANCHE IL MINISTRO CHE HAI TANTO ACCLAMATO NELL' ULTIMA CAMPAGNA ELETTORALE CHE TI HA VISTO TRIONFARE.
SI SONO ESPRESSI CON CONTRARIETA' (ALMENO IN PROVINCIA) E DETERMINAZIONE I PICCOLI (MA CRESCERANNO) COMUNISTI ITALIANI, SEL, LEGA, UDC, RIFONDAZIONE COMUNISTA.

IL PASSARE DEL TEMPO NON AIUTA L'AGIRE. L'AZIONE DEVE ANTICIPARE QUELLO CHE SUCCEDERA'. QUESTA E' LA POLITICA. MA SIETE RIMASTI INDIETRO.

Attendi…