trilutita da trilutita pubblicato il 13 Marzo 2012 alle 17:49 Per gli "zingari" amici di Alcide…mi sembrava strano il messaggio, conosco il vero Alcide e non mi pareva opera sua…Giรน le mani dall'orginale;) … Toggle this metabox. Permalink Attendi…