Sono solamente un piccolo operatore turistico e quello che guadagno serve a mantenimento dell'attivitร ed al sostentamento della famiglia.
Non capisca male….. tra i proprietari di seconde case ci sono delle bravissime persone di cui ho grande rispetto.
Ci sono perรฒ, come in ogni categoria, degli speculatori,dei furbastri che "fan quello che gli pare" infischiandosene degli usi e degli interessi della gente del posto. Queste persone chiedono trattamenti di favore avendo la presunzione di portare civiltร e benessere, di queste persone si puรฒ fare a meno.
Ricambio volentieri i saluti.
x Soloxelba
da
x Soloxelba
pubblicato il 13 Marzo 2012
alle
16:28
da
x Soloxelba
pubblicato il 13 Marzo 2012
alle
16:28
Attendi…
