Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x Soloxelba


da
x Soloxelba


pubblicato il 13 Marzo 2012

alle
16:28

Sono solamente un piccolo operatore turistico e quello che guadagno serve a mantenimento dell'attivitร  ed al sostentamento della famiglia.
Non capisca male….. tra i proprietari di seconde case ci sono delle bravissime persone di cui ho grande rispetto.
Ci sono perรฒ, come in ogni categoria, degli speculatori,dei furbastri che "fan quello che gli pare" infischiandosene degli usi e degli interessi della gente del posto. Queste persone chiedono trattamenti di favore avendo la presunzione di portare civiltร  e benessere, di queste persone si puรฒ fare a meno.
Ricambio volentieri i saluti.

Attendi…