In questi mesi le richieste di sacrifici stanno strozzando le famiglie, le spese aumentano su tutti i fronti, ma chi gestisce i buchi neri della nostra economia se ne infischia altamente e continua a sprecare risorse che comportano minori servizi per i cittadini, tanto con le indennitร di carica che percepiscono non sono toccati dal problema.
Se vi capita di alzare la testa in direzione dellโOspedale e osservate lโelisuperficie recentemente costruita e chissร quando operativa, potrete vedere che per tutta la notte, la zona รจ illuminata a giorno, come se lโenergia elettrica gli venisse regalata. VERGOGNATEVI se il metro degli sprechi comincia da qui, chissร nel resto della gestione cosa succede.
Padre di famiglia
da
Padre di famiglia
pubblicato il 13 Marzo 2012
alle
12:43
da
Padre di famiglia
pubblicato il 13 Marzo 2012
alle
12:43
Attendi…
