Il 3 di marzo avevo scritto che il fuoco a Mola forse, visto il periodo e lo stato in cui versava, non era stato un danno cosรฌ grande.
Leggere oggi dichiarazioni del WWF sull'argomento.
dreamer
da
dreamer
pubblicato il 13 Marzo 2012
alle
11:22
da
dreamer
pubblicato il 13 Marzo 2012
alle
11:22
Attendi…
