Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X ELBIVORO


da
X ELBIVORO


pubblicato il 12 Marzo 2012

alle
15:00

Caro amico,

piuโ€™ che incazzato diciamo che sei sconfortato.
Gira e rigira, non abbiamo mica tanti strumenti per arginare lo spettacolo della politica; democraticamente parlando, solo votando con โ€œdiabolica freddezzaโ€, piuttosto che incazzato.
Il problema eโ€™ come raggiungere questa โ€œdiabolica freddezzaโ€ e mi piacerebbe che i nostri amici del blog ci dessero delle dritte, per arrivare a questo obiettivo. Certamente non votare o votare scheda bianca non eโ€™ assolutamente una soluzione; bisognerebbe, per esempio alle prossime amministrative, individuare dei personaggi โ€œfuori dal giroโ€ e sconvolgere i risultati: una specie di primarie dove non vince mai chi eโ€™ presentato dai partiti.

Avanti con le proposte!

Attendi…