Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Tirrenia


da
Tirrenia


pubblicato il 12 Marzo 2012

alle
14:43

ASCA) – Roma, 12 mar – Prima delle festivita' pasquali, il traghetto ''Clodia'' ultimati nei tempi programmati i lavori per l'adeguamento alle normative di sicurezza, rientrera' in servizio. Lo annuncia la Tirrenia, specificando che cosi' riprendera', come previsto, il collegamento giornaliero della linea Genova/Olbia/ Arbatax. La compagnia annuncia anche novita' sulle tratte di collegamento per la Sardegna e la Sicilia per la prossima estate, con tariffe promozionali e sconti sui servizi di ristorazione offerti a bordo, validi per tutti i viaggiatori diretti alle isole.

Attendi…