Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

PER ELBA CORRETTA


da
PER ELBA CORRETTA


pubblicato il 13 Marzo 2012

alle
11:07

Dal tuo post si capisce che in vita tua non hai mai tagliato 1 mq. di erba, nemmeno col frullino……

Ti ci metterei io a fare compostaggio quando pulisci ciglioni alti o pulisci la macchia……
Un conto le cose รจ dille, un conto รจ falle, caro mio !
Se chi brucia ha il cervello in testa e tiene tutto in sicurezza, non ci sono pericoli. Coime sempre, nella vita, basta il buon senso. E se alcuni non ce l'hanno, sono loro che vanno multati, ovvero chi brucia sterpaglie e innesca un incendio anche se involontariamente.
Il compostaggio va bene per i rifiuti di casa, quelli derivanti dagli scarti di verdure, gusci d'uovo, etc.

Consiglio: fatti una campagna, poi pulisci ma senza bruciare niente, fasi compostaggio con tutto, poi se ne riparla……….

Attendi…