Mi ricordo che 5 anni fa fu creato un forum che si chiamava condominio marinese dove si poteva discutere sulle imminenti elezioni. Quest'anno tutto si svolgerร nel piรน assoluto silenzio…bah!
Ma alla marina tutto ancora tace!! mancano poche settimane alle elezioni e nessuno si sbilancia.
