Un grande complimento agli organizzatori del Palio dei Somari di Marina di Campo.
Belli i costumi e la sfilata, banchetti rionali ben organizzati, tanta gente e tanta allegria.
Bravi.
Campo vive….eccome!!!
Valter
da
Valter
pubblicato il 11 Marzo 2012
alle
21:42
da
Valter
pubblicato il 11 Marzo 2012
alle
21:42
Attendi…
