Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Elettore pro Forum.


da
Elettore pro Forum.


pubblicato il 11 Marzo 2012

alle
20:16

Buonasera,io non sรฒ che sta succedendo al nostro paese,prima la scusa dell'immobilitร  a causa della famosa vicenda,adesso che i giochi sono fatti(per il momento) il lavoro e le tante promesse fatte in campagna elettorale avrebbero dovuto perlomeno intraprendere un camino iniziale.
A quanto si vocifera(vedi comunicati in giro su FB) le liti e il disaccordo in giunta si manifestano ogni giorno piรน forte,ma la scelta politica dei Riesi รจ stata questa quindi,non si vengano a trovare ulteriori alibi per l 'inadeguatezza dell'intero sistema.
Peccato,l'alternativa c'era,gente nuova con idรจe semplici e fattibili,gente di buona volontร , svincolata dalle logiche partitiche e politiche..per me un'occasione persa…invece poche facce nuove,la continuitร  tanto invocata diventata freno per il miglioramento della comunitร  intera.
Questa รจ Rio adesso,all'inizio di una nuova stagione turistica,priva di idรจe e di guida razionale,in'attesa di opere e di fatti concreti che non sono certo le case di Vigneria.( a proposito ma non erano destinate alle giovani coppie Riesi ?)…un saluto ai camminatori

Attendi…