Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

scontrino essere o non essere


da
scontrino essere o non essere


pubblicato il 11 Marzo 2012

alle
14:14

rispondo.i giornali li leggo anche io e ti posso assicurare che i redditi della maggior parte dei commercianti sono spesso reali. i miei dipendenti guadagnano sicuramente piu' di me e io li assicuro fino all'ultimo centesimo. rispetto il loro lavoro e cerco di non arrendermi di fronte a questa crisi anche per loro e le loro famiglie. ecco perche' IO i miei figli li guardo dritto negli occhi e non devo vergognarmi di niente. ecco perche' mi arrabbio da persona onesta quale sono quando si accusano solo i commercianti di rubare. w lo scotrino lo dico anche io. ma che sia per tutti e ti ripeto lw categorie:
– badanti in nero
– parrucchiere ed edtetiste in nero
– affitta camere in nero
-liberi professionisti in nero
– doppio lavoro in nero
-sarte in nero
-camerieri in nero
-lavoratori in cucina in nero
-giardinieri innero
tanto per citarne alcuni
tutti ladri anche loro come i commercianti che non fanno lo scontrino e che tu attacchi esclusivamente. io i miei figli li guardo eccome. e tu che fai?

Attendi…