sono d'accordo con te che chi e' onesto non deve vergognarsi…..tu sei un commerciante onesto ma molti non lo sono…come non lo sono quelli che a fine stagione si mettono in disoccupazione e continuano a lavorare , magari per lo stesso datore di lavoro, in nero prendendo la disoccupazione…….
per scontrino essere non essere
