Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x scontrino essere o non essere


da
x scontrino essere o non essere


pubblicato il 11 Marzo 2012

alle
15:56

Siccome mi sembri sincero quando dici che guadagni meno dei tuoi dipendenti e che sei nella media della tua categoria che dichiara 1.159 Euro lordi al mese come รจ scritto nel post di poco fa, mi spieghi come fai a vivere con quella miseria? Spiegalo perbene perchรจ sarebbe una soluzione per tanta gente che oggi non sa come tirare avanti anche con qualche euro in piรน. Perdipiรน quella รจ la cifra che piรน o meno รจ stata dichiarata da sempre dalla tua categoria e non da un po' d'anni a questa parte, per cui non si puรฒ neanche dire che uno ha fatto un po di soldi negli anni indietro quando la crisi non c'era. Io faccio l'operaio ed andrรฒ in pensione fra un anno se non succede niente con una pensione di circa 1.300 Euro lordi per cui la cosa mi interessa particolarmente.
Grazie
Portoferaiese

Attendi…