Corso per la formazione di nuovi
Ufficiali di Gara/Commissari di Percorso
figura indispensabile per la sicurezza e importantissima per la buona riuscita di una manifestazione Rallistica, organizzato dall'associazione UFFICIALI GARA-ISOLA D'ELBA
Le lezioni si terranno nei… giorni 14 – 16 – 19 – 21 Marzo 2012 ore 21.15
presso il Circolo di Lacona.
Il corso รจ totalmente gratuito e al termine dello stesso si terrร un esame per il conseguimento della licenza.
Per info :
A.S.D UFFICIALI DI GARA : 327-9869614 [EMAIL]ufficialigaraelba@libero.it[/EMAIL]
Visualizza altro
A.S.D. UFFIACIALI DI GARA-ISOLA D'ELBA
da
A.S.D. UFFIACIALI DI GARA-ISOLA D'ELBA
pubblicato il 11 Marzo 2012
alle
13:07
da
A.S.D. UFFIACIALI DI GARA-ISOLA D'ELBA
pubblicato il 11 Marzo 2012
alle
13:07
Attendi…
