Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

aboliamo la serie A e B del calcio


da
aboliamo la serie A e B del calcio


pubblicato il 11 Marzo 2012

alle
11:55

Mafia, scommesse, e truffe sul calcio delle prime serie.
Tutto falso, tutto truccato. Milioni di euro che finiscono in mano alla mafia.
I media nazionali cercano di tenere sotto silenzio, ovvio, ne guadagnano da sponsor e resto.
Ma รจ questione di civiltร .
Basta col calcio finto e miliardario.
Boicottiamo la serie A e B.
Lasciamoli da soli con i loro stipendi miliardari, la loro droga e la loro corruzione.
Mi fanno ridere i vari tifosi, i poveracci che si menano allo stadio, povera gente.

Ripartiamo dallo sport.

Attendi…