Carissimi Paesani, amici , compagni di merende …Finalmente oggi e' stata presentata la nuova associazione PRO LOCO … diamoci da fare per aiutare questi ragazzi senza cominciare a criticare il loro operato ancor prima che lo mettano in atto … SIETE GRANDISSIMI RAGAZZI !!! Adesso dateci sotto e ricordate che per prima cosa dovete cercare di restituire ai cittadini Longonesi, cio' che il tempo ( e alcune persone ) gli hanno tolto …. L'ENTUSIAMO , e la voglia di farli sentire parte del loro paese …
