Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Ma che ve lo dico a fare …


da
Ma che ve lo dico a fare …


pubblicato il 10 Marzo 2012

alle
20:05

Carissimi Paesani, amici , compagni di merende …Finalmente oggi e' stata presentata la nuova associazione PRO LOCO … diamoci da fare per aiutare questi ragazzi senza cominciare a criticare il loro operato ancor prima che lo mettano in atto … SIETE GRANDISSIMI RAGAZZI !!! Adesso dateci sotto e ricordate che per prima cosa dovete cercare di restituire ai cittadini Longonesi, cio' che il tempo ( e alcune persone ) gli hanno tolto …. L'ENTUSIAMO , e la voglia di farli sentire parte del loro paese …

Attendi…