Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

scontrino. essere o non essere.


da
scontrino. essere o non essere.


pubblicato il 10 Marzo 2012

alle
21:20

Non facciamo passare i commercianti come fossero tutti ladri per favore.
Io gli scontrini li faccio. tutti. parliamo anche dei liberi professionisti che fanno prezzi diversi con o senza fattura. parliamo di chi da ripetizioni in nero. parliamo di chi fa le pulizie in nero. parliamo di chi fa unghie e capelli nelle case in nero e leva lavoro a chi sostiene spese per mantenere il proprio negozio. parliamo di chi da lezioni di musica in nero. parliamo di chi affitta d'estate in nero. e allargandoci fuori dall'elba parliamo di chi vive in case nemmeno accatastate che non esistono e nan pagano ici acqua luce gas tasse. quelle le paghiamo noi. tutta questa gente fa evasione totale.allora per favore facciamo che la gente non si accanisca solo con la categoria dei commercianti perche francamente ne ho piene le scatole!

Attendi…