x AMD da x AMD pubblicato il 10 Marzo 2012 alle 18:50 รจ il lato buono di sprecare 12.000 โฌ l'anno… io preferirei che venissero impiegati per qualcosa di utile anzichรฉ per incentivare l'unico caso in cui l'elba finisce nelle cronache nazionale … Toggle this metabox. Permalink Attendi…