ricevo la posta due volte al mese e soprattutto bollette scadute, e ultima cosa un invito scaduto da cinque giorni
COMPLIMENTI X IL SERVIZIO
POSTA A SINGHIOZZO
da
POSTA A SINGHIOZZO
pubblicato il 10 Marzo 2012
alle
18:02
da
POSTA A SINGHIOZZO
pubblicato il 10 Marzo 2012
alle
18:02
Attendi…
