Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Caro Assessore Ceccobao


da
Caro Assessore Ceccobao


pubblicato il 10 Marzo 2012

alle
19:10

Caro Assessore Ceccobao,
mi raccomando, visto che gli ispettori dopo le ferrovie controllano le navi e controllino bene la puntualitร , c'e' una bella lettera su Tenews al riguardo, comunque c'e' un grosso errore nel contratto di servizio che parla di sessanta minuti di ritardo per una traversata di un'ora, forse volevate scrivere sei minuti per la Toremar, d'altronde in Italia siamo abituati ai ritardi, treni cancellati, fermate eccezionali, ma in Spagna il servizio dei treni pubblici รจ veramente incredibile, un altro mondo rispetto allโ€™Italia, se il treno ritarda di soli cinque minuti le ferrovie spagnole rimborsano lโ€™intero biglietto.
[URL]http://www.tenews.it/giornale/2012/03/10/se-la-corsa-e-in-ritardo-41847/[/URL]

Attendi…