Nei secoli passati i paesi si trovavano in collina non per la pioggia che รจ sempre caduta allora come oggi quanto per un duplice motivo.
Il primo legato al fatto che in alto la difesa da attacchi nemici(vedi saraceni mussulmani) era piรน facile(quasi tutti i paesi collinari elbani hanno struttura architettonica a castello.Il secondo motivo era di oridine sanitario:la malaria non infestava le zone piรน alte.
per galli marco
da
per galli marco
pubblicato il 10 Marzo 2012
alle
16:28
da
per galli marco
pubblicato il 10 Marzo 2012
alle
16:28
Attendi…
