Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x Elbivoro Incazzato


da
x Elbivoro Incazzato


pubblicato il 10 Marzo 2012

alle
14:18

Scusa se intervengo, ma codesto modo di sragionare รจ il piรน insensato che si possa immaginare perchรจ:
1) chi non paga le tasse, ruba e chi ruba รจ un LADRO, fine del flim.
2) ma anzichรจ chiedere a destra e sinistra che qualcuno sti spieghi le cose, non sarebbe piรน sano che tu provassi a leggere ed informarti per farti una idea per conto tuo di come stanno le cose? Poi quando ti sarai fatto una tua opinione, ma solo allora, potrai chiedere ad una persona il confronto. Cosi, come fai te, suona solo come provocazione , perdipiรน infantile.
Scusate l'intromissione, ma credo che su questi argomenti, tutti hanno il diritto/dovere di intervenire.
Luciano

Attendi…