L'assessore Rizzoli vuole portare la banda larga a Montecristo…ma lo sa che sull'Elba manca ancora in molte zone?
Non crede sarebbe piรน importante impegnarsi per questo obiettivo???
Banda larga
da
Banda larga
pubblicato il 10 Marzo 2012
alle
12:36
da
Banda larga
pubblicato il 10 Marzo 2012
alle
12:36
Attendi…
