Si comunica a tutti gli interessati che nel mese di Marzo si terrร il corso per la formazione di nuovi Ufficiali di Gara/Commissari di Percorso,figura indispensabile per la sicurezza e importantissima per la buona riuscita di una manifestazione Rallistica.
Le lezioni si terranno nei giorni 14 – 16 – 19 – 21 Marzo 2012 ore 21.15 presso il Circolo di Lacona.
Il corso รจ totalmente gratuito e al termine dello stesso si terrร un esame per il conseguimento della licenza. Per info : A.S.D UFFICIALI DI GARA : 327-9869614
oppure [EMAIL]ufficialigaraelba@libero.it[/EMAIL] .
A.S.D. UFFIACIALI DI GARA-ISOLA D'ELBA
da
A.S.D. UFFIACIALI DI GARA-ISOLA D'ELBA
pubblicato il 10 Marzo 2012
alle
13:10
da
A.S.D. UFFIACIALI DI GARA-ISOLA D'ELBA
pubblicato il 10 Marzo 2012
alle
13:10
Attendi…
