Ciao Faber e un saluto a tutti i camminatori X Portoferraiesi
altri…tempi quando c'era chi osava portare manifestazioni costรฌ…dal Mondiale Enduro " 6 giorni" Rallye e anche gare di motonautica….. avete 2 musei Napoleonici, Museo Archeologico, ex Caserma De Lauger, Forte Stella, Forte Falcone e Forte Inglese, mura Medicee darsena Medicea ahh anche il Castello del Volterraio… se solo la metร di codesto l'avessero i Piombinesi…. altro che Comune unico vi meritereste… chi รจ causa del suo mal…… a Voi i turisti a maggio vi sono giร venuti a…noia….. meditate
ROKY
da
ROKY
pubblicato il 10 Marzo 2012
alle
11:14
da
ROKY
pubblicato il 10 Marzo 2012
alle
11:14
Attendi…
