Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

La Regione stangherร  nuovamente l'Elba?


da
La Regione stangherร  nuovamente l'Elba?


pubblicato il 9 Marzo 2012

alle
19:53

"Di fronte all'aumento dellโ€™IVA e del prezzo del carburante, fatto oggettivo sotto gli occhi di tutti, a copertura dei costi dovrebbe, quindi, intervenire la Regione. Il contratto di servizio consente per questi casi che la Regione possa intervenire quanto meno a ridurre gli effetti sulle tariffe ma – ancora una volta – l'Elba se la deve cavare da sola. Ci chiediamo, poi, che fine abbia fatto il ribasso della gara di Toremar che – se non sbaglio – la Regione aveva promesso di mantenere destinato all'Elba."
[URL]http://www.tenews.it/giornale/2012/03/09/roberto-marini-presidente-udc-41840/[/URL]

Attendi…