Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Per non parlare a vanvera


da
Per non parlare a vanvera


pubblicato il 9 Marzo 2012

alle
17:49

Leggo con vera soddisfazione che l'ASA stร  creando un invaso a portoferraio e costruendo un dissalatore a mola di capoliveri. Sono due belle notizie e due belle iniziative che aiuteranno a passare il prossimo estate che tutti aspettano critico per la scarsa piovositร . E' giusto che ASA , un pรฒ risentita, faccia notare piccata le sue iniziative , perรฒ ASA dovrebbe comunicare di piรน con gli isolani che vivendo al'oscuro di queste lodevoli iniziative, spesso criticano e mugugnano. I verdi non fanno testo, loro protestano sempre su tntto e tutti , criticano senza presentare proposte alternative ma ormai sappiamo che chi non รจ capace di fare niente critica il lavoro degli altri e basta. Ora mi auguro che ogni comune elbano si faccia costruire un dissalatore , oppure il comune unico del futuro che imponga ad ogni comprensorio non autosufficiente di trovare aree dove piazzare queste moderne macchine ormai diffuse anche anche in africa. Il tubo dell'acquedotto della val cornia potrร  rimanere con un emungimento minimo contrattuale per le emergenze. Brava ASA ma dai piรน informazioni. Grazie

Attendi…