NON ringrazio invece la Polizia municipale che per ben 3 volte al telefono mi ha detto che non poteva fare nulla e nemmeno il servizio veterinario dell'ospedale che, avendo dei giorni di non reperibilitร , forse spera che i cani si perdano nei giorni in cui lavora.
E' l'ennesima dimostrazione che se si aspetta un aiuto dalle amministrazioni si rimane con un pugno di mosche in mano…meno male che esiste la cara vecchia solidarietร ed il buon cuore della gente che continua a aiutare gli altri senza aspettarsi nulla in cambio.
GRAZIE MARCO, vergogna agli altri !
Raffaella Giglioli
