Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Ersilio


da
Ersilio


pubblicato il 9 Marzo 2012

alle
14:07

Ricordo a tutti i frequentatori del forum che gli alunni dell'ISIS "R. Foresi" si esibiranno domani sera alle 21 in uno spettacolo di beneficenza presso la chiesa di S. Gaetano a Marina di Campo. Le performance di musica, danza e recitazione sono adatte anche ad un pubblico di giovanissimi, quindi invitiamo le famiglie ad un'ampia partecipazione per far sentire agli allievi e ai cittadini di Campo l'affetto dell'Isola.

[URL]http://www.tenews.it/giornale/2012/03/07/a-campo-la-via-degli-artisti-musical-dei-ragazzi-del-liceo-41790/[/URL]

Attendi…