Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

marcianella


da
marcianella


pubblicato il 8 Marzo 2012

alle
20:46

la realtร  รจ questa: ormai non possiamo chiudere gli occhi e tapparci le orecchie davanti ad un'isola che pare essere come una barca con 8 vogatori, dove ciascuno uso il remo a modo suo, anche dandolo in testa al compagno di squadra!!! A Marciana, poi, รจ ancora peggio: un sacco di frazioni e sotto frazioni, interessi personali da tutelare, Amministratori che riposano in questo "status quo"!!! Ma alla base c'รจ la popolazione, la sua indifferenza…e non solo!!! E' vero: meglio il Comune Unico,
P.S.: che bello, in estate, la Piazza piena di tavoli sparsi dappertutto…..!!!

Attendi…