Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

mauro meoni


da
mauro meoni


pubblicato il 8 Marzo 2012

alle
7:47

auguri a tutti gli uomini che a volte impazziscono per amore, fanno i fintamici a vita,si ammazzano di regalini , sopportano anni di sorrisini di circostanza, cene coi suoceri e passeggiatine di merda nei prati e ore e ore di shopping e serate di grande fratello, per poi venire mollati per il primo palestrato che capita, e magari gli tocca pupparsi anche il bimbetto obeso e handy che LEI aveva insistito ad avere perche'diceva che avrebbe rafforzato il rapporto, adesso che ti devo dire cara zolletta di zucchero con il miele? mavvaffanculo te e le mimose !!!!

Attendi…