Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Patresi


da
Patresi


pubblicato il 8 Marzo 2012

alle
11:27

Gita a Montecristo

Per chi volesse approfondire l'argomento "gita a Montecristo" e non si accontenta delle scarne notizie trapelate tra una presa del culo ed un affettuoso scambio di vedute, puรฒ leggere l'interessante articolo di Yuri sull'altro parco.

[URL]http://laltroparco.forumattivo.com/t492-1-marzo-2012-la-gita-a-montecristo#857[/URL]

E' un po' lunghetto ma ne vale la pena, foto bellissime, molti spunti di riflessione, ed un resoconto oggettivo della faccenda derattizzazione. Sarebbe splendido avere questi resoconti cosรฌ puntuali ed oggettivi su tutti gli aspetti che ci stanno a cuore; troppo spesso leggiamo solo polemiche che si avvitano su se stesse.

Personalmente continuo ad avere perplessitร  sull'operazione topicida, ma secondo il racconto sembra che effettivamente le cose siano state fatte bene e almeno apparentemente senza disastrose conseguenze. Certo รจ che i monitoraggi, anzichรจ osteggiati, andrebbero potenziati, reiterati periodicamente e sopratutto resi pubblici.

Gabriele Berti

Attendi…