Sembra che questo anno il reparto di pediatria, ostetricia e ginecologia non sia stato ACCREDITATO dal Ministero.
Il prossimo anno anche pediatria sarร chiuso.
Ospedale
da
Ospedale
pubblicato il 8 Marzo 2012
alle
8:32
da
Ospedale
pubblicato il 8 Marzo 2012
alle
8:32
Attendi…
