Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x "andrea! m.campo


da
x "andrea! m.campo


pubblicato il 8 Marzo 2012

alle
7:07

Sono pienamente d'accordo con te. รจ vero che i campesi sono incivili.
i lavoratori dell'esa sono sempre i soliti che lavoravano fino a febbraio a campo, sono le persone che durante l alluvione hanno prestato il loro servizio senza retribuzione e sono coloro che fanno il loro dovere.
impariamo a fare la differenziata e vedremo che fuori dai bidoni non ci sarร  piu del sudicio.
รจ inutile buttare nei bidoni i cartoni integri o le bottiglie non schiacciate. NON LAMENTATEVI SE I BIDONI SONO PIENI IMPARIAMO A FARE LA DIFFERENZIATA!"! ci vuole un pรฒ di senso civico!!buttare lavatrici, materassi, ferro fuori dai bidoni e poi lamentarsi รจ troppo semplice!รจ vero c'รจ il vallone. andate a buttarla li la roba ingombrante!!PIU SENSO CIVICO!!

Attendi…