Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

andrea


da
andrea


pubblicato il 7 Marzo 2012

alle
20:35

รจ vero che in questi primi giorni il servizio dell'esa a marina di campo lascia molto a desiderare, perรฒ anche i cittadini ci mettono del loro! date un'occhiata all'isola ecologica in via degli albarelli: da alcuni giorni accanto ai cassonetti ci sono, oltre a mille troiai, una televisione, un asse da stiro e persino una caldaia murale! ma vi fa cosรฌ tanta fatica portare i rifiuti ingombranti al vallone? non vi fa schifo vedere quei mucchi di spazzatura fuori casa? vi piace vivere nel sudicio? non vi dico in quale cittร  d'italia mi sembra di essere… vergognatevi!

Attendi…