Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Gigi Balla


da
Gigi Balla


pubblicato il 7 Marzo 2012

alle
22:23

Bel lavoro il ripristino della Strada Provinciale Colle Palombaia-Sant'Ilario. Dopo aver fatto ponti ciechi dove a momenti non ci passa nemmeno un Apino hanno rattoppato l'asfalto con scalini degni del Camel Trophy. Inzialmente si pensava ad un rattoppo provvisorio in attesa della bella stagione per poi fare il cosiddetto tappetino di usura, ma oggi l'amara scoperta, la Provincia, o chi per loro ha iniziato a decorare la strada con delle belle strisce bianche. A questo punto una domanda sorge spontanea? Ha cosa pensano i tecnici e gli operai quando passano su questa strada? Forse a niente perchรจ loro viaggiano sull'Hovercraft.

Attendi…