Tanti auguri Comandante Faber. Avanti tutta cosรฌ, in mare aperto e sopratutto senza inchini
il Monello
G. Muti
da
G. Muti
pubblicato il 7 Marzo 2012
alle
18:37
da
G. Muti
pubblicato il 7 Marzo 2012
alle
18:37
Attendi…
