Bella la dichiarazione del Sindaco di Portoferraio su TEnews, ora perรฒ รจ d'obbligo una riflessione:
MA DOV'ERI QUANDO TUTTO QUESTO SUCCEDEVA ???
Roberto
da
Roberto
pubblicato il 7 Marzo 2012
alle
18:21
da
Roberto
pubblicato il 7 Marzo 2012
alle
18:21
Attendi…
