Grazie Faber! TANTISSIMI AUGURI
Un maestro di vita e di giornalismo. Ma soprattutto un maestro di libertร e di giustizia, che ha sempre la formula magica per scassinare l'omertร far sbocciare la veritร sopra ogni cosa.
Grazie Faber! TANTISSIMI AUGURI