Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Non c'รจ limite alla vergogna.


da
Non c'รจ limite alla vergogna.


pubblicato il 7 Marzo 2012

alle
15:54

Niente incontro con Monti, giร  concordato, Angelino Alfano non se la sente, o non gliela fanno sentire e fa saltare il banco. La giustizia faticosamente piegata all'esecutivo e l'informazione Rai imbavagliata non devono essere rimesse in sesto e se qualcunio ci prova, facciamo cadere il governo. Questo in sostanza il ricatto dei desperados Berluscones.
Fabrizio Cicchitto: "'Abbiamo dato la fiducia a Monti affinche' intervenga su questioni economiche e non su Rai e giustizia. E la fiducia continuerร  ad averla se si occuperร  di questo". E non di altro.
Domanda: riusciremo mai a diventare un paese civile? Intanto dormiamo che ci fa bene!
G.R.

Attendi…