Caro Faber,
arrivare a 70 in piena forma e, per di piรน, con una buona dose di saggezza, come รจ successo a te, caro amico mio, รจ un bel traguardo. Buon compleanno, con affetto, da replicare in futuro per almeno altre 30 volte.
Un
abbraccio
Mic
Auguri Faber
da
Auguri Faber
pubblicato il 7 Marzo 2012
alle
15:37
da
Auguri Faber
pubblicato il 7 Marzo 2012
alle
15:37
Attendi…
