Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x mess.38887


da
x mess.38887


pubblicato il 7 Marzo 2012

alle
11:55

meglio morti piuttosto di avere ancora una lista Papi sarebbe una ennesima delusione bisogna cambiare partito ed esterpare le radici .Orsini !!!!sembrerebbe una brava persona ma….non so che tipo di intesa puรฒ avere con il Papi (spero niente)Giovani invece di parlare xchรจ non iniziate ha fare una bella campagna elettorale non lamentatevi ci vogliono i fatti che cosa ha fatto di concreto in questi anni la minoranza?รจ l'ora di crescere e di essere orgogliosi di vivere nel nostro paese senza aver paura di dire quello che pensiamo x non essere giudicati xchรจ questo รจ quello che sta succedendo da un pรฒ di anni .Ricordate di abbassare la musica …..chiudete le porte e poi!!!!!che altra novitร  uscirร ???….

Attendi…