Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

paolo


da
paolo


pubblicato il 7 Marzo 2012

alle
11:44

per j.Ori in risposta al messaggio 38917 e per solo x elba
buongiorno a tutti non riesco a capire una cosa si continua incessantemente a parlare della situazione tirrenia e della gara che a quanto pare avra' un esito nefasto per la compagnia stessa e per le linee che copriva ma scusate un attimo a noi elbani della tirrenia cosa ci interessa? non sarebbe meglio concentrarsi sulle nostre di compagnie e magari cercare di vedere quali sono le lacune che i tre vettori non riescono a sistemare? Una volta ci poteva interessare la situazione di tirrenia quando toremar a suo malgrado ne faceva parte ma ora o meglio e' gia' 2 anni che non ne fa piu' parte e dal 2 gennaio 2012 e' passata a moby con gestione autonoma dalla compagnia della balena……..toremar non ha piu' nessun legame con tirrenia…………….nessuno quindi occupiamoci di altro saluti

Attendi…