Allora mi ricordavo bene: AUGURI, NONNO FABRI!
Quello che non mi ricordo รจ QUANTI SONO, ma non importa…AUGURI E BASTA!
P.S.: deh, il bue chiama cornuto l'asino…pensa che in arrivo ci sono DUE NIPOTINE anche per me!!!
Fabio
da
Fabio
pubblicato il 7 Marzo 2012
alle
11:32
da
Fabio
pubblicato il 7 Marzo 2012
alle
11:32
Attendi…
