Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

pm


da
pm


pubblicato il 7 Marzo 2012

alle
10:29

Vorrei far presente a chi interessato, lo stato di forte degrado che c'รจ in Piazza Virgilio e zone limitrofe. La scala che da Piazza Virgilio va verso la Calata Italia รจ in condizioni incredibili! Ma nessuno vede? Il sudicio รจ perenne, e quando c'รจ vento le cartacce , le foglie e la polvere ti vengono addosso. E' veramente indecente! Inoltre in cima alla scala sul lato destro, c'รจ un piccolo scannafosso con venti centimetri di immondizia. Credo che siano anni che uno spazzino non frequenti quell'area…… :angry: Io non abito lรฌ , ma quando ci passo, mi chiedo se gli abitanti della zona non siano indignati. E' una vergogna !

Attendi…