Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Campese


da
Campese


pubblicato il 6 Marzo 2012

alle
22:49

A Campo nella zona del depuratore della Lecciola si รจ creata una specie di bidonville, diventata zona "franca" dove tutto รจ permesso, espropri di terreni ,angherie, minaccie di stampo camorristico etc. etc.. perpetrate da personaggi "noti alle Forze dell'Ordine" contornati da immigrati irregolari …ma il bello รจ che se ti rivolgi appunto alle cosidette "Forze dell'Ordine" loro ti rispondono che anche facendo una denuncia non risolvi niente perdi solo tempo e denaro e quindi in pratica ti devi arrangiare da solo. A questo punto mi domando …. ma in che paese viviamo? ci dobbiamo fare giustizia da soli? o soccombere sempre al prepotente di turno? In ogni caso sto pensando seriamente di svendere tutto ed emigrare in un paese civile, dove il controllo del territorio viene fatto dalle Forze dell'Ordine e non dalle sole denucie di chi รจ vittima di sopprusi.

Attendi…