Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Elba,era nostra


da
Elba,era nostra


pubblicato il 6 Marzo 2012

alle
21:42

Penso che un REFERENDUM, PER VEDERE SE GLI ELBANI sono favorevoli al parco o no,essendo credo in democrazia si potrebbe fare,Ma non servirebbe a niente,perchรจ quelli che noi chiamiamo uomini politici (ELBANI )non saprebbero districarsi in ambienti dove fanno la vera politica.
questi politici elbani,adesso sono in giro per raccogliere le firme per comune unico,hai capito????Non puoi fare da p…a e da c….o.Andava fatto (referendum)nel momento in cui il gobbo gli venne in mente di fare il porco,scusa il parco.
oramai siamo dentro una tagliola che dubito riusciremo a tirarci fuori,con i nostri governanti elbani capito????
SIAMO FINITI CARO LIBERO,COME DICE IL PRETE:La messa รจ finita andate in pace.Saluti a tutti.

Attendi…